Come combattere i problemi di erezione?

La disfunzione erettile si può sconfiggere?

Assolutamente sì, sempre che si agisca in tempo e in maniera giusta. La disfunzione erettile non è una condizione che deve spaventare, in quanto almeno una volta nella vita un uomo la sperimenterà. Consiste nella difficoltà a raggiungere e mantenere l’erezione e arrivare quindi all’orgasmo.

La situazione è molto fastidiosa sia per se stessi che per la partner e può portare anche a crisi di coppia, specie se il problema non viene affrontato.

Le cause della disfunzione erettile sono molteplici e varie. Una delle più comuni è senza dubbio l’ansia e lo stress, che impediscono un ottimale rilassamento anche nella sfera intima.

Per fortuna è possibile porre rimedio alla disfunzione erettile con poche e semplici mosse. Oltre a cercare di rilassarci, possiamo migliorare l’apporto nutrizionale con un integratore specificatamente studiato per la disfunzione erettile: VIAPLUS.

Come funziona VIAPLUS

viaplus compresseVIAPLUS è un integratore a base di erbe officinali di antichissima origine, usate già dagli aborigeni. Inoltre, contiene preziosi estratti vegetali, tra i quali troviamo l’Eleuterococco, la Maca, e il Tribulus, tutti principi validissimi per contrastare la disfunzione erettile e l’impotenza che ne può derivare.

La scienza medicinale delle erbe si coniuga con la più moderna tecnologia, che riesce a trarre il meglio dalle erbe officinali. Il prodotto VIAPLUS è assolutamente naturale e non è un medicinale, come potrebbe essere ad esempio il Viagra. Si tratta invece di un integratore alimentare, che va ad agire sul rilassamento dei muscoli e sulla tonificazione dell’apparato sessuale, che sarà così rinvigorito e dotato di forza nuova.

Per apprezzare i risultati di VIAPLUS bastano pochissimi giorni, sempre che l’assunzione dell’integratore avvenga secondo le modalità e le quantità indicate nel foglietto informativo.

VIAPLUS è dannoso?

No, per nulla! Come già detto prima, l’integratore non è un farmaco e quindi non va ad agire sull’organismo, ma solo su ormoni e tessuti specifici. Migliora inoltre l’ossigenzazione dei tessuti e la micro circolazione, garantendo un generale senso di benessere.

Grazie a questo integratore, è possibile migliorare di molto situazioni anche gravose di disfunzione erettile e impotenza, che possono inficiare negativamente sulla propria vita e di quella della partner.

Ricordiamo che VIAPLUS non è un medicinale e pertanto non presenta controindicazioni.

Può essere assunto anche da tutti coloro che non hanno problemi di impotenza o disfunzione erettile, ma che vogliono semplicemente dare una sferzata gioiosa alla propria vita sessuale, che sarà di nuovo piena, soddisfacente ed estremamente piacevole, con positive ripercussioni anche sulla sfera emotiva e psicologica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *